Spedizione e Consegna
- Quando verrà inviato l'ordine?
- Quale corriere viene utilizzato?
- È possibile il tracciamento degli ordini?
- Qual è il costo della spedizione?
- È possibile godere della consegna gratuita?
- Cosa fare se il prodotto è stato consegnato danneggiato?
- Quali sono i termini di consegna?
- Sono previsti dazi relativi alla dogana?
- Si capirà cosa contiene il pacco?
- Si può delegare la consegna?
- Cosa fare se ho altre domande?
Dopo aver effettuato il tuo ordine, probabilmente vorrai sapere in quanto tempo giungerà al tuo domicilio ciò che hai comprato, e con quali tempistiche. Inoltre, è giusto fornirti ogni informazione riguardo alla tracciatura, alla possibilità di spese di spedizione gratuite, e altro ancora. Inoltriamoci pertanto in tutto questo attraverso una serie di comode e specifiche domande e risposte su medicallasertherapy.it.
Quando verrà inviato l'ordine?
Il tuo ordine verrà spedito entro 24-72 ore dopo aver ricevuto il pagamento. Giusto il tempo di preparare il materiale ordinato e di organizzare la spedizione nella piena sicurezza della conservazione delle sostanze inviate e della loro integrità, oltre che della correttezza dell'indirizzo.
Quale corriere viene utilizzato?
A seconda del metodo di consegna, possono essere utilizzate diverse società di corrieri postali locali.
È possibile il tracciamento degli ordini?
Sì, tramite https://www.17track.net/. Il numero di tracciamento sarà spedito nell'e-mail di conferma dell'invio dell'ordine. Tale codice numerico verrà attivato entro 24/48 ore dalla ricezione della suddetta e-mail. Un acquirente deve dunque attendere fino a quando non viene verificato lo stato.
Qual è il costo della spedizione?
Dipende dal servizio di consegna e dalla tipologia che hai selezionato (regolare o express).
È possibile godere della consegna gratuita?
Sì, se il prezzo dell'ordine è uguale o supera l'equivalente di 200 euro. Spesso è conveniente procedere con acquisti di più prodotti, o facendo scorta dello stesso (considerando il suo limite di scadenza). In tal modo, oltre a poter ottenere merce a prezzi convenienti, potrai quindi beneficiare della spedizione gratuita.
Cosa fare se il prodotto è stato consegnato danneggiato?
In tale eventualità dovresti contattarci via e-mail per comunicarlo e procedere per rimediare. In caso di gravi danni visibili del prodotto, possiamo spedire il medesimo articolo gratuitamente, e l'ideale è che tu alleghi foto o video della merce danneggiata.
Quali sono i termini di consegna?
L'alternativa standard richiede dai 7 ai 21 giorni dal momento dell'inoltro dell'ordine. La consegna express, invece, richiede dai 5 ai 7 giorni. Il periodo temporale dipende anche dal luogo in cui attuarla. Nel caso in cui l'ordine non sia stato consegnato entro cinque o sette giorni è del tutto supponibile che ci sia stato un problema con l'indirizzo di destinazione. In tale eventualità, devi contattare il servizio per le consegne per scoprire il motivo preciso.
Sono previsti dazi relativi alla dogana?
Nel caso in cui tu riceva una lettera dall'autorità doganale, la quale informa del pagamento di ulteriori oneri doganali, devi chiedere di ignorarla e rifiutare recapiti di merce. Il pacco verrà dunque restituito. Dopodiché il passo successivo è quello di contattare il servizio clienti in modo che ti venga celermente recapitato un altro pacco senza spese aggiuntive.
Si capirà cosa contiene il pacco?
Mantenere la discrezione ci preme molto, per questo il pacco avrà un imballaggio semplice e non saranno presenti loghi o marchi che possano lasciar intendere da dove proviene e quale sia il suo contenuto. Sia che si tratti di un singolo articolo o di un insieme.
Si può delegare la consegna?
In base al corriere si potrà aggiungere una nota relativa a eventuali deleghe se non si è presenti al domicilio (come il bar di fianco a casa, il tabacchi, il vicino, etc.). Alcuni corrieri si sincerano di ciò contattando anche la persona via recapito telefonico lasciato.
Cosa fare se ho altre domande?
Qualsiasi domanda relativa all'ordine, alla consegna o alla fatturazione, puoi porla al servizio clienti contattando quest'ultimo via e-mail o tramite il modulo di contatto. Per un'elaborazione più veloce delle domande allega il numero ID dell'ordine.