Telefono Italia:
Telefono internazionale:

Come acquistare da noi

Per rendere il tutto quanto più chiaro ed eseguibile, abbiamo dedicato qui una sezione dettagliata riguardo agli ordini in internet sul nostro sito. Partiamo dalle basi: su questo portale puoi rifornirti di farmaci di diverso tipo, originali o generici. Non prevediamo limiti agli acquisti, ma è bene tenere a mente di non abusare mai di alcun prodotto. Un'ottima notizia è che non c'è bisogno di alcuna registrazione iniziale se è la prima volta su medicallasertherapy.it. Quando l'ordine verrà accettato, riceverai le credenziali di accesso per un utilizzo futuro, e nel caso in cui la password venga dimenticata o smarrita, basterà farsela rinviare tramite indirizzo e-mail.

Nel pieno rispetto della privacy

Una delle nostre maggiori premure riguarda la privacy dei nostri utenti, per questo non salviamo dati in maniera illecita e siamo felici di mettere a disposizione prodotti farmaceutici online. In tal modo non ci si deve trovare di fronte a un bancone con persone in fila dietro di sé che possono origliare problemi ed esigenze fisiche private, e allo stesso modo non ci sarà nessun farmacista che chiederà di ripetere a voce più alta ciò che con timore si è cercato di dire. Lo stesso pacco arriverà in maniera molto discreta all'indirizzo specificato, senza lasciar intuire il suo contenuto, cosa che invece capita quando si inserisce in una sportina biodegradabile usa e getta, quella fornita dalle farmacie fisiche nel 90% dei casi.

Domande e Risposte Frequenti

Analizziamo da vicino come funziona grazie a una serie di domande e risposte che vengono frequentemente poste perché il processo degli ordini non abbia segreti.

  • Come ordinare online? Innanzitutto l'utente deve scegliere il prodotto, aggiungerlo al carrello di spedizione e procedere alla pagina di pagamento. Qui dovrà inserire le informazioni personali necessarie per la consegna (nome, cognome, indirizzo, città, codice postale, paese, telefono, metodo di spedizione), ed effettuare un pagamento utilizzando Visa, MasterCard, American Express. Queste sono le carte accettate da noi.
  • Quanto tempo richiede questo processo? Se hai le idee chiare riguardo a quello che vuoi, basteranno davvero pochi clic in pochi minuti per concludere il tutto.
  • Non c'è conferma dell'ordine. Cosa devo fare? Controlla la cartella "SPAM". Talvolta finisce lì. Per evitarlo prossimamente, basta fare clic sul pulsante "NON SPAM" o semplicemente aggiungere l'e-mail medicallasertherapy.it all'elenco degli amici.
  • L'ordine è stato rifiutato. Cosa fare? La verifica del saldo disponibile sulla carta di credito è il primo step, diversamente si può anche chiedere direttamente al proprio operatore bancario di aprire la transazione online per quella carta. Si consiglia di aggiornare l'account e contattarci nuovamente per completare il saldo. In alternativa si può effettuare una nuova ordinazione sul sito utilizzando un'altra carta bancaria, e completare la corresponsione compilando i campi richiesti.
  • L'ordine può essere annullato? Sì, prima di giungere alla fase dell'invio a un cliente è possibile annullarlo.
  • Ho dubbi sull'ordine. Posso contattare qualcuno? In caso di perplessità, prima di portare a termine la richiesta è possibile contattare lo staff attraverso modulo di contatto o tramite e-mail.
  • Gli ordini si possono effettuare a qualsiasi ora? Sì, il nostro negozio permette di procedere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Così risulta agile per chiunque avviare compere nel tempo libero, sia questo notturno o diurno.

Acquistare in sicurezza

Medicallasertherapy.it consente di ottenere pastiglie e altre soluzioni con garanzia di competenza e affidabilità, dove e quando lo si desidera. Un luogo dove intere famiglie, così come persone singole, hanno la possibilità di approvvigionarsi medicine differenti al bisogno, scovando le migliori offerte in circolazione sul web e non solo. Accaparrarsi in una manciata di minuti i medicinali desiderati, non è mai parso altrettanto facile!

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito