I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Cos’è la cellulite

LA CELLULITE


Cellulite

La cellulite è un inestetismo che colpisce la maggior parte delle donne, a causa di molteplici fattori genetici.

Si manifesta, peggiorando nel tempo, anche grazie ad alcuni fattori aggravanti quali una alimentazione non corretta e uno stile di vita sedentario e con poco movimento fisico.

La cellulite è dunque un inestetismo tra i più comuni e sicuramente tra i più antipatici, che colpisce comunque non solo il genere femminile ma chiunque. Sono quindi anche gli uomini che ricorrono sempre di più alla liposuzione per risolvere il problema.*


COME SI PUÒ CURARE QUINDI LA CELLULITE

La Medical Laser & Therapy, con le tecniche di liposuzione Laserlipolisi® e Bioliponemesi® associate a consigli utili sullo stile di vita e alla corretta alimentazione da seguire, riesce ad ottenere importanti risultati nel curare la cellulite.*


Chiamaci
Whatsapp
Scrivici